Scommetto che molti di voi, come la sottoscritto, vagano tra un indirizzo e-mail e un altro senza venirne mai a capo con l’ordine. Un servizio come Zenbe, un comodissimo aggregatore di e-mail e non solo, potrebbe davvero esserci utile al caso e dare una svolta positiva al caos generato dall’avere vari accounts sparsi per il web. Il sogno di vedere in un’unica Inbox tutti i vostri accounts email esistenti non è più tanto irraggiungibile: Gmail, Hotmail, Yahoo e AOL Mail tutti presentati a video in un’unica schermata
Il servizio permette di ordinare i messaggi per conversazione, per persona e con altri parametri a piacere, ma come già accennato prima, Zenbe non è solo aggregatore di email e ci offre valide features anche per i social media che spopolano attualmente, integrando servizi come Twitter e Facebook e tutti i continui aggiornamenti del vostro profilo su questi network sociali. Lo spazio che avrete a disposizione per le vostre email è di 4GB (non trascurabile direi e in aumento costante peraltro) e potrete visualizzare documenti nei vari formati di Microsoft Office. Ciliegina sulla torta sono un calendario, un elenco per il To-Do, una comoda rubrica accessibile da sidebar.
Per finire c’è la ZenPages ovvero una pagina dedicata alla condivisione di eventi, progetti e altre informazioni con i vostri amici o colleghi. Zenbe ha da poco terminato la fase beta del servizio…
Cosa aspettate a provarlo?

0 commenti:
Posta un commento