Il video-editing coinvolge sempre più cameramen amatoriali oltre che professionisti del settore. E se vi dicessi che si possono editare i vostri video online direttamente? Con JayCut, è tutto vero! Questo servizio offre un vero e proprio editor video basato su un motore on-line per mixare i video e condividerli su tutte le piattaforme di Social Networking più famose come MySpace, Facebook o su blog.
Registratevi al servizio e accedete alla pagina del profilo personale per sfruttare la funzione di mix. Effettuate l’upload dei contenuti (limite attuale è di 256Mbyte per file) e potete anche inserire tag e suddividere i file in album. Con la funzione di editing si possono aggiungere foto, musica, transizioni ed effetti speciali. Infine c’è l’export attraverso il tasto preview.
L’interfaccia (che attualmente è in fase di rivisitazione) è davvero molto completa e l’utilizzo sarà ancora più intuitivo per una migliore disposizione dei comandi e per la visualizzazione grafica della traccia musicale. Una applicazione web molto interessante rivolta a tutti coloro che spesso hanno necessità di editare video per vari motivi e che, poi, vogliono condividere lo stesso nel web.
0 commenti:
Posta un commento